Politica di prezzo

Sub title here...
Politica prezzi e spedizioni

Condizioni generali di vendita on line

Identità indirizzo del venditore.

Il cliente conclude l’ordine con “LA BOTTEGA DI CHIARA” con sede in Chiusdino (SI) 53012 – Via Paolo Mascagni, 37.

Spedizione.

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (es. se il bene è disponibile in laboratorio). I tempi di consegna sono meramente indicativi e non sono impegnativi per LA BOTTEGA  DI CHIARA. Utilizzando il trasporto con corriere SDA, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 3 ai 15 lavorativi dal momento dell’ordine, se il prodotto è disponibile.  Dai 30 ai 40 giorni dal momento dell’ordine, se il prodotto è da realizzare appositamente per il cliente. Per richieste particolari, i tempi possono variare a seconda dell’oggetto da realizzare.

Le spese di spedizione variano a seconda dell’importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto. (N.B. Potrebbe essere necessaria una rettifica dei prezzi di spedizione da parte de LA BOTTEGA DI CHIARA  in caso di particolari volumi).

In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso rifiuti la merce o per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata ritorni al mittente. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente; qualora la consegna non andasse a buon fine, LA BOTTEGA DI CHIARA ritirerà il pacco e riterrà il contratto perfezionato quindi il cliente non avrà la facoltà di richiedere il rimborso bensì potrà richiedere la nuova spedizione del pacco con spese a suo carico.

ASSICURAZIONE

LA BOTTEGA DI CHIARA ci tiene a precisare che tutte le spedizioni dalla bottega al cliente finale sono ASSICURATE.

In caso di merce rotta LA BOTTEGA DI CHIARA provvederà in alcuni casi a sostituirla. Perché questa condizione sussista, è necessario inviarci entro 5 giorni dalla ricezione della merce, una accurata prova fotografica del danno avvenuto.  Dopodiché  il nostro staff provvederà a constatare l’effettiva entità del danno e una volta accertato lo stesso, provvederemo alla sostituzione dell’oggetto secondo i criteri contrattuali.

METODO DI PAGAMENTO

Il cliente dovrà effettuare il pagamento anticipato dei beni acquistati nel nostro e-commerce a mezzo carta di credito, bonifico bancario oppure account PayPal, i pagamenti sono tutti su piattaforma criptata e garantita tale dal servizio PayPal.

Contact Now